Chi siamo

La Cooperativa Segni di Integrazione Piemonte – Paolo Basso, nasce il 31 marzo del 2014 a Torino. E’ costituita ai sensi dell’art.4 lettera h dello Statuto dell’Ente Nazionale Sordi. A supportarla sin dall’inizio, nella fondazione, illustri persone appartenenti alla Comunità dei Sordi, alcune delle quali ne hanno fatto la storia. Obiettivo principale della stessa è l’inserimento lavorativo delle persone Sorde al proprio interno. Attualmente è l’unica AZIENDA ITALIANA a contare nel proprio organico 10 dipendenti Sordi su un totale di 16.

I dipendenti Sordi sono tutti assunti a tempo indeterminato, impiegati nelle mansioni più svariate. Siamo fatti per i primati! Ecco perché ci teniamo a sottolineare che le quote rosa nella nostra Cooperativa Sociale sono 8 di cui 6 donne Sorde. L’oggetto sociale della stessa è molto ampio , quello prevalente si concentra sulla formazione, i servizi di interpretariato e la progettualità. Siamo sempre in evoluzione e perennemente alla ricerca di giovani leve che siano decise ad avere SUCCESSO nella vita.

La nostra squadra

Dobbiamo fare ciò che pensiamo di non saper fare. Quando nell’affrontare una nuova esperienza dal nostro volto scompare la paura, acquistiamo forza, coraggio e fiducia in noi stessi.

Hai una idea bellissima?

Hai un progetto che vuoi realizzare? ma non sai come fare? chiedi a noi!

Certificazioni

Il successo è la somma di piccoli sforzi ripetuti giorno dopo giorno.